**ITLAND Fashion presents a fashion show for two important fashion designer in SL: Anubis Hartunian e Mew Denimore with their collection and Harturian&Denimore's collection “One Soul”, skin and shape, YS&YS- Monicuzza Babenco e Monyka Benelli.per le skin e le shape ringrazio YS&YS di Monicuzza Babenco e Monyka Benelli. Vi aspettiamo numerosi a questo importante evento della moda in SL. We all at Itland Fashion are waiting for you at this great SL Fashion Event!
Anubis Hartunian è pittrice per hobby, ama i colori e le loro vibrazioni, ama mischiarli, fonderli , giocare con loro seguendo le sue sensazioni, studiando ed esercitando il disegno mandalico, ha scoperto un nuovo linguaggio dei colori, un linguaggio che andava a toccare aspetti diversi della personalità e del comportamento. E qui nasce il desiderio di trovare nuove forme, nuovi modi di comunicazione. Non crea modelli per la massa, variandone semplicemente il colore, ma il modello unico, che entra in sintonia con chi lo veste, che lo fa sentire a proprio agio e non ne limita i movimenti. Queste emozioni vanno a dare supporto anche ad un progetto umanitario in cui è impegnata sia in RL che in SL. E’ membro di comitato di una ONG che si chiama Mabawa (www.mabawa.org) in zwaili significa "ali per l'Africa" ora con sede anche a Milano, come associazione ONLUS che opera a favore di un villaggio in Rwanda, in cui, a distanza di anni dalla sanguinosa guerra civile, Tutsi e Utu, vivono insieme in pace e collaborazione reciproca. Ciò l'ha "spinta" ad organizzare la sua prima sfilata, dove con musiche e balli tribali, veniva presentala la collezione "Africa". Ha partecipato in seguito ad alcuni contest tra stilisti vincendone due,uno dei quali, nel febbraio 2008, le ha permesso di diventare Stilista ufficiale di Italia Vera. Ha realizzato un abito per Miss Virtual World 2008, Mimmi Boa e uno per Mister Virtual World 2009. Ha partecipato alle manifestazioni con il Comune di Roma disegnando abiti per la collezione di merletti di Caprai, per il Futurismo e per sostenere il popolo abruzzese. Impegnata nel Maseno project e nel Fashion Challenge.
Per Mew Denimore tutto inizia quando Mew, tanto tempo fa, faceva la dancer in un club..ed era stufa ed arcistufa di spendere il misero stipendio che prendeva nelle divise necessarie alle serate..così, un bel giorno, prova a realizzare il suo primo abito..una sorta di pantaloncino e top in pelle nera dal gusto discutibile. XD..Ma la piccola Mew capisce che nonostante sia la sua prima creazione non è poi così male..e soprattutto sente che il creare abiti è una cosa che le viene quasi naturale..una cosa legata alla sua indole. Ed è da qui che Mew inizia a creare seriamente, fondando l'Addòro Design e cimentandosi, oltre che negli abiti, nella creazione di accessori abbinati, fino a realizzare dei veri e propri Outfit. Outfit che ben presto incontrano il favore delle prime clienti spingendo Mew a proseguire con quello che è solo l'inizio della sua carriera che la porterà ad aprire un negozio nelle terre di Redgrave e ad approdare anche in Giappone anche grazie alle persone che le sono sempre state vicine e che l'hanno aiutata in questo percorso. Oggi Mew è a tutti gli effetti una Stilista emergente, che da poco realizza anche scarpe sculpt per i suoi Outfit e Skin curate nei minimi particolari, oltre che creare Outfit su commissione, cercando di soddisfare sempre a pieno le richieste del cliente..Insomma, i tempi dei balli sul cubo sono lontani, e di certo oggi Mew non girerà più mezza SL alla ricerca di una divisa.
Monicuzza Babenco e Monyka Benelli hanno cominciato a creare skins e shapes per se stesse. Spinte da alcune amiche, hanno dapprima aperto un piccolo atelier su una spiaggia assolata, e quando con sconcerto si sono accorte che davvero c'erano delle pazze che volevano comprare le loro creazioni hanno ampliato la propria collezione e il negozio.
Nell'atelier YourSkin & YourShape ora ci sono 15 skin in diverse sfumature di abbronzatura, caratterizzate da visi di forte personalità, ciascuna con più shapes costruite per valorizzarne i dettagli, che Monicuzza cura con attenzione maniacale.Recentemente, sfruttando le capacità di editing e building di Monyka e l'abilità e il gusto grafico di Monicuzza, hanno inziato a creare anche piccoli gioielli particolari e una prima piccola collezione di scarpe e stivali.
Redmoon Balut ITLAND fashion&art Director
1 commento:
Posta un commento